MANIFESTAZIONI > Eventi nel borgo > Rinnovo direttivo provinciale Unpli Cosenza

Rinnovo direttivo provinciale Unpli Cosenza

Antonio Grosso La Valle confermato Presidente

Nella mattinata di domenica 19 luglio 2020, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo provinciale e del presidente provinciale Unpli Cosenza, nella sede della Proloco di Camigliatello "La casa del forestiero". Le cariche dureranno quattro anni.

Il presidente uscente, Antonello Grosso La Valle e i candidati hanno relazionato sulle attività svolte e sugli aspetti avviati nel mandato appena concluso, proponendo le finalità future.
Presenti la maggior parte dei presidenti delle Proloco del cosentino e il presidente regionale Calabria Unpli, Pippo Capellupo.

E' intervenuto anche il consigliere regionale Pietro Molinaro, presidente Sesta Commissione - Agricoltura e foreste, Consorzi di bonifica, Turismo, Commercio, Risorse naturali, Sport e Politiche giovanili.
Dopo i saluti di rito e i discorsi dei candidati alle cariche da rinnovare si è proceduto alle attività di voto dove Antonello Grosso La Valle, presidente uscente, viene rieletto con la maggioranza dei voti, a riprova dell' ottimo lavoro svolto.

Consiglieri: Giovanni Terzi Pirri (San Vincenzo la Costa), Antonio Isabella (Campora S. Giovanni – Amante), Flavia D' Agostino (Civita), Francesco Pulice (Carolei), Fabio Russo (Longobucco), Pietro Sciammarella (S. Benedetto Ullano), Eugenio Celestino (Spezzano Sila – Camigliatello), Francesca Guido (S. Pietro in Amantea).

Probiviri: Enzo Leonetti (Serra Pedace), Maria Rosa Rizzuti (Bocchigliero).

Revisori: Maurizio Rago (Terranova da Sibari), Giovanni Le Rose (Scalea), Rosalba Palermo (Sangineto).

Indirizzo

Via Cavallotti - 87010 Civita (CS)

Telefono

Cell : +39 339.26.26.811